Madonna ha diffuso online l’anteprima del video di “Living For Love“, primo singolo estratto dal nuovo album di inediti “Rebel Heart“.
Il canale scelto dalla Regina del Pop per la diffusione dell’anteprima è Snapchat, il noto servizio di messaggistica istantanea che consente di inviare ai propri utenti messaggi di testo, foto o, come in questo caso, video che saranno visibili solo per pochi secondi.
Il video non è disponibile sui canali ufficiali di Madonna, su Vevo o YouTube. Solo Vimeo ha condiviso il filmato in cui si vede una Madonna in versione torero in mise fetish.

Rebel Heart” arriverà nei negozi il prossimo 9 Marzo, ma tra i fan è da tempo partito il conto alla rovescia per il rilascio ufficiale. La curiosità dei fan è stata sottoposta a dura prova anche per via delle molte tracce del disco diffuse sul web nei mesi scorsi ad opera di un hacker. Lo stesso hacker è stato arrestato il mese scorso e ha “obbligato” la star a cambiare strategia di marketing sull’album stesso come, ad esempio, quella di anticipare l’uscita e pubblicare subito sei canzoni su iTunes.

Living For Love” uscirà martedi 10 Febbraio prima però sarà presentato in anteprima live in occasione della performance ai Grammy Awards dove Madonna sarà una delle attese ospiti del palco allo Staples Center di Los Angeles.

Rispondi