Un’asta per aggiudicarsi un pomeriggio con Manuel Agnelli: un pomeriggio di poesia e musica per una buona causa.

Su Charitystars sono presenti diverse dream experience con personaggi famosi che hanno prestato i loro volti e il loro tempo alla causa benefica e tra questi c’è anche Manuel Agnelli. Partecipando all’Asta dei Sogni, chi si aggiudicherà l’appuntamento con il frontman degli Afterhours avrà la possibilità di assistere, insieme ad un amico, alle prove del concerto “An Evening with Manuel Agnelli” che si terrà il 10 dicembre al teatro degli Arcimboldi di Milano, oltre che al concerto stesso. Il lotto è disponibile fino al 5 dicembre.

La cifra raggiunta contribuirà al Programma Grande Contro il Cancro a supporto dei reparti di onco-ematologia pediatrica di Pavia e Taranto. Il programma sosterrà le famiglie con bambini malati di cancro costrette a lasciare la propria città e il lavoro per seguire le cure. Si tratta di un contributo prezioso per ciascuna di loro, provvederà infatti a sostenerle per coprire le spese di viaggio, alloggio, beni di prima necessità e assistenza psicologica. A supporto di questo progetto il prossimo 17 dicembre, al BOGA SPACE di Milano, si terrà il primo Dreaming Charity Shop. L’evento di solidarietà aperto al pubblico sarà un mercatino natalizio di beneficenza, ognuno col suo piccolo contributo potrà sostenere la Fondazione Soleterre.

L’Asta dei Sogni, organizzata da da Soleterre e Action Agency di Manuela Ronchi, prenderà il via il 1° dicembre ma già da ora si possono vedere i lotti disponibili. Tanti sono i personaggi che si sono messi a disposizione per regalare una dreaming experience che sarà un doppio regalo di Natale. Sarà l’occasione di realizzare un sogno per chi se la aggiudicherà e allo stesso tempo sarà un prezioso regalo per una famiglia in difficoltà. Ogni experience è divisa per settori, si passa dalla cucina (con Ernst Knam o Edoardo Raspelli, Bruno Barbieri e altri) allo sport (Pierluigi Collina, Umberto Pellizzari…) e il mondo dello spettacolo: Manuel Agnelli è in ottima compagnia, le dreaming experience includono anche viaggi, lifestyle e pet therapy.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.