Il giudice più schietto e combattivo di X Factor, Mara Maionchi, interviene sulla notizia dell’omosessualità di Tiziano Ferro, cantante che lei stessa ha scoperto  e portato al successo, con un intervista concessa a “Gente”  in edicola da lunedì:

Sono felice per Tiziano: se questo sfogo lo renderà più  sereno, il pubblico sarà con lui. Oggi le persone sono mature, non si fanno sconvolgere dalle scelte sessuali dei lori artisti preferiti”. Mara Maionchi, veterana di ‘X-Factor’ e prima scopritrice del talento di Tiziano Ferro, commenta cosi’ su “Gente”, in edicola da lunedi’, il coming out del cantautore.”

E quando le si chiede se sapesse che Tiziano era gay, risponde: “No. Lui e’ sempre stato molto discreto e io rispetto la privacy degli altri. Ma ora capisco davvero la sua complessità emotiva, che ho conosciuto da vicino all’inizio della sua carriera. Ora non potranno più additarlo come l’artista che preferisce vivere nell’ombra. Il gesto di Tiziano aiuterà tanti ragazzi, ne sono certa”.

La sensazione,  è comunque quella che ai fan non importi nulla dei gusti sessuali del cantautore: la musica è al di sopra di tutto.

Rispondi