Si è da poco conclusa la quarta edizione di X Factor con il trionfo di Nathalie Giannitrapani, allieva della squadra di Elio, e per il quarto anno consecutivo Mara Maionchi deve accontentarsi di trovare un suo cantante su un gradino del podio. Forse quest’ennesima delusione, o l’amore verso i reality, che è alla base della decisione dell’esplosiva giudice di passare nella squadra di “Amici di Maria De Filippi“.

Mara Maionchi
avrebbe ricevuto l’invito da parte della conduttrice di Amici di partecipare alla fase dell’edizione serale del talent show, e, pare anche per l’intera stagione del prossimo anno. Se si aggiunge che i vertici Rai non sembrano certi che nel 2011 ci sarà la quinta edizione di X Factor, è comprensibile l’addio della produttrice discografica.

Questa è stata la mia vita e il mio percorso professionale sin dagli anni Settanta con varie case discografiche, sempre a seguire gli artisti nella loro crescita” – spiega la Maionchi nel corso di un’intervista – “L’anno prossimo non si sa ancora se “X Factor” ci sarà e a giudicare dalle dichiarazioni del direttore di Raidue Massimo Liofredi ne dubito. Quest’anno purtroppo non faccio in tempo e parteciperò solo al serale ma, se tutto dovesse andare bene, l’anno prossimo mi trasformerò in allenatore portando avanti un mio ragazzo con la mia etichetta ‘Non ho l’età’  come tutte le label che oggi sono lì, schierate“.

3 Commenti

  1. […] tutte e quattro le edizioni, molla la spugna. Sul piatto della bilancia due pesi non da …Mara Maionchi lascia X Factor e sbarca ad “Amici”MelodicaMenteMara Maionchi passa da X Factor ad AmiciForbiciateMara Maionchi: “Passo ad Amici, con […]

  2. […] …Da 'X-Factor' ad 'Amici', la svolta di Mara MaionchiBlogosfere (Blog)Mara Maionchi lascia X Factor e sbarca ad “Amici”MelodicaMenteMara Maionchi passa da X Factor ad […]

  3. A parte il fatto che Amici è un programma mille volte migliore di X Factor per vari motivi(ma questo è un’opinione personale) penso che Mara sia libera di fare le proprie scelte senza dover chiedere prima l’opinione della Rai o di Facchinetti.
    La Maionchi è una discografica ed è giusto che faccia al meglio il suo lavoro. Ad X Factor svolgeva un ruolo che non le competeva perchè solo un esperto di musica poteva giudicare una esibizione e per lo più come dice lei non poteva produrre nessuno…almeno ad Amici svolgerà il proprio lavoro.
    A parte questo trovo Mara una donna semplice,genuina e molto simpatica. Quante risate ci farà fare…lei e Platinette insieme. Wow…!!!

Rispondi