Finalmente, l’attesa di tutte le “cartine” durerà ancora solo poche ore, dopo i continui ritardi e numerosi slittamenti, il vincitore di Amici 2008 e Sanremo 2009, Marco Carta, torna da domani in rotazione radiofonica, con il suo nuovo e quasi scontato successo, “Quello che dai“, scritto appositamente per il talentuoso sardo da James Morrison. “Quello che dai” è il singolo apripista che anticipa l’uscita dell’album “Il cuore muove“, raccolta di inediti prodotta dalla Warner Music e sarà in vendita dal 25 maggio in tutti gli store digitali.

Forse questa nuova e interessante collaborazione, afferma la sua crescita artistica, ma non è finita, e nell’attesa di vedere chi si aggiudicherà il titolo di Man of the year“, si parla anche di una collaborazione al femminile, tra le papabili possibilità, la più gettonata è la bella artista inglese, Nelly Furtado.

Non ci resta che aspettare poche ore per sentire il nuovo successo di Marco Carta, Quello che dai.

3 Commenti

  1. DUETTO O MENO MI BASTA SENTIRE LA VOCE DI CARTA…..è UN GRANDE E VERO TALENTO…….NON EFFIMERO COME ALTRI……NON FACCIO NOMI MA E’ CHIARO A TUTTI COME ALCUNI ALTRI SON STATI POMPATI DALLE CASE DISCOGRAFICHE…VABBE’ CI STA ANCHE QUESTO MA NOI FANS DI MARCO SEGUIAMO IL TALENTO PURO.

  2. marco non ha parlato mai di duetti…anzi su fb una volta smentì….a me basta la sua voce che è meravgliosa già così!!!

Rispondi