Video

Pubblicato il marzo 29th, 2012 | da Valentina Garbato

4

Marco Carta, arriva il video di “Mi hai guardato per caso”

È da poco disponibile il video del nuovo singolo di Marco Carta “Mi hai guardato per caso”: brano, scritto da Federica Cambia e Daniele Coro,  lanciato lo scorso 23 Marzo in esclusiva che  anticipa l’uscita del nuovo album “Necessità lunatica” prevista per il prossimo 10 Aprile.

Il video è davvero essenziale e manca fondamentalmente di un concept; infatti appare semplicemente Marco in felpa e scarpe da ginnastica in spiaggia al tramonto. Lui canta e intanto si concede una camminata sul bagnasciuga in un’atmosfera resa  intima e raccolta dalle luci rosse e calde del tramonto; immagini che si sposano alla perfezione con le parole, la musica e le dinamiche strumentali del brano volutamente essenziali.

La regia del videoclip è stata affidata a Marco Salom che scegliendone come ambientazione il mare al tramonto ha contribuito a conferire magia e romanticismo ad un pezzo che parla d’amore ma lo fa da un punta di vista particolare raccontando in realtà un sentimento di paura e secondo le dichiarazioni di Marco si tratta della paura che attanaglia quando ci si finge indifferenti verso una persona che invece ci ha stravolto i sensi. Terrorizzati dall’idea di non essere ricambiati.

Marco Carta|© Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Il giovane cantante sardo dunque dopo due anni di assenza si prepara a tornare sulla scena musicale con un album di inediti e i suoi impegni non finiscono qui. Marco Carta infatti dopo aver vinto la settima edizione di Amici  si prepara a tornare a gareggiare all’interno del talent show di Canale 5 nel girone dei vip e c’è da scommettere che lo farà sempre con la sua famosa voglia di vincere.

Intanto per lui è arrivata un’altra grande soddisfazione, il cantante infatti ha ricevuto la nomination nella categoria “Miglior cantante italiano” ai Kids’ Choice Awards 2012, il grande appuntamento di Nickelodeon che quest’anno festeggia la 25esima edizione. Sarà possibile votare ancora fino al prossimo  sabato 31 Marzo sul sito dell’evento che sarà presentato da Will Smith e si terrà il 31 Marzo a Los Angeles.

Tags: , , , ,


Informazioni sull'Autore



4 Responses to Marco Carta, arriva il video di “Mi hai guardato per caso”

  1. francescaaa says:

    semplicemente UNICOOOOO!!!!! <3<3<3

  2. Sara says:

    Fantastico è poco per lui ! il tuo ritorno è più che accolto marco…
    non fermarti mai …

  3. Maria says:

    Bellissima canzone….bellissimo graffiato…belllissimo video….non c’è altro da dire…se non che Marco Carta è tornato <3

  4. michela patarini says:

    ciao marco carta io sono michela da picola ti se guivo sempe sulla tv e stavi nalla scuatra bullu il mio colore preferito ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero di feteri dal vivo

Rispondi

Torna in alto ↑