E’ veramente la nuova moda del momento, il “flashmob“, spopola in Italia e nel mondo, c’è qualcosa di magico nel vedere tutte le piazze d’Italia unite in una stessa coreografia e come era successo il 21 dicembre 2009 per il fenomeno Glee, ora si fa il bis. Il nuovo appuntamento è fissato per il 19 giugno alle 15:00, in tutte le piazze italiane, ma questa volta ci sarà Marco Mengoni ad aprire le danze sulle note di Stanco(Deeper Inside).

Infatti sta spopolando sul web il video in cui Marco invita tutti a partecipare e spiega in maniera molto simpatica ed ironica la coreografia che unirà tutte le piazze italiane sulle note di Stanco (Deeper Inside), un evento da non perdere, e se poi è supportato dal nostro Re Matto è ancora più imperdibile.

A quanto pare a questo italianissimo evento parteciperanno la maggior parte delle province italiane ma per Roma, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Torino e Genova si prevede un vero e proprio delirio. Di seguito vi offriamo la lezione di ballo tenuta dal prof. Marco Mengoni e allora ci vediamo in piazza!

Rispondi