Nessuno ama il Natale più di Mariah Carey: nemmeno il tempo di far passare Halloween e già nell’aria si sentiva “All I want for Christmas is you”. Mentre tutti si preparano a festeggiare il Natale 2020, anche se in maniera diversa rispetto al solito, la Carey ha deciso di fare qualcosa di speciale per i suoi fan.

La foto di tre sedie con le iniziali del suo nome e di altre sue due colleghe è stata pubblicata già lo scorso 9 ottobre. Mariah Carey ha lavorato con Ariana Grande e Jennifer Hudson per lanciare un nuovo singolo in occasione del Natale 2020. Il 4 dicembre uscirà “Oh Santa!”, il nuovo singolo registrato con le colleghe, che hanno preso parte anche allo speciale “Mariah Carey’s Magical Christmas Special” insieme a Tiffany Haddish, Billy Eichner, Snoop Dogg, Jermaine Dupri, Misty Copeland e Mykal-Michelle Harris.

Lo speciale, che sarà disponibile su Apple TV +, vedrà Mariah Carey nei panni della migliore amica di Babbo Natale. Il suo compito sarà quello di salvare il Natale e rendere felice il mondo intero. Lo speciale è scritto da Caroline Fox e diretto da Hamish Hamilton e Roman Coppola. Già nel 2015 era uscito “Christmas Melody” un film natalizio per la tv che ha riscosso molto successo. La passione di Mariah Carey per il Natale è ormai diventata proverbiale: “All I want for Christmas is you” è un tormentone senza tempo e fa parte dell’album “Merry Christmas” uscito nel 1994. Il suo successo è così grande che lo scorso anno è tornato nuovamente in classifica. L’uscita del quarto album ha segnato un punto di svolta nella carriera della cantante, che per l’occasione aveva collaborato con Walter Afanasieff, autore di tutti i brani. Si tratta di un disco da record e dell’album natalizio più venduto di sempre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.