Il “God of Fuck” Marilyn Manson ha confermato di aver finito di lavorare al suo nuovo disco e di averne cambiato il titolo, che dovrebbe essere “Heaven Upside Down“.

Il decimo album di Manson, che sarà il seguito del disco del 2015  “The Pale Emperor“, avrebbe dovuto chiamarsi in origine “Say10“, almeno seguendo una serie di indizi lasciati dall’artista. Ora, parlando a FabulousTV alla premiere del film “King Arthur: Legend Of The Sword”, Manson ha dato un aggiornamento sul disco: “Ho appena finito il mio nuovo album, andrò in tour a luglio. Il disco si chiama “Heaven Upside Down.” Il disco avrebbe dovuto essere pubblicato il 14 febbraio ma un portavoce dell’artista aveva annunciato che sarebbe stato pubblicato in estate.

Manson ha anche detto che il suo nuovo album sarà l’ultima cosa che le persone possono aspettarsi da lui: “Posso dirlo apertamente, questo disco è l’ultima cosa che le persone si aspettano da me dopo aver ascoltato “The Pale Emperor”. Secondo le persone con cui ho suonato in questo disco, è una combinazione di “Antichrist Superstar” e “Mechanical Animals”. Non era mia intenzione di tornare indietro. Tutto gira in cerchio e diventa, senza cannibalizzare i lavori del passato, la stessa cosa, che è sinceramente quello che sei. Sono un pochino ansioso sulla sua pubblicazione, ma è alla lunga la cosa più complicata e tematica che abbia mai composto. In un certo modo, sarà molto piacevole per le persone che non mi conoscono. È come il vecchio detto che dice che il più grande segreto del diavolo è convincere le persone che lui non esiste.”

Manson il 20 luglio partirà con il suo nuovo tour che comincerà a Budapest in Ungheria e terminerà il 12 agosto a Landerneau in Francia: nel mentre l’Anticristo del rock si fermerà per due tappe in Italia, il 25 luglio al Rock in Roma e il 26 luglio al Castello di Villafranca a Verona.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.