News

Pubblicato il ottobre 20th, 2010 | da Luisa Fazzito

0

Marlene Kuntz: “Ricoveri virtuali e sexy solitudini” è il nuovo album in uscita a Novembre

I Marlene Kuntz tornano sulle scene musicali con un nuovo album di inediti dal titolo “Ricoveri virtuali e sexy solitudini“. Il disco sarà pubblicato il 23 Novembre prossimo a tre anni di distanza dal loro ultimo album “Uno“. Il primo singolo a fare da apripista sarà “Paolo anima salva” che porta la firma dei Marlene Kuntz per quanto riguarda le musiche, mentre Cristiano Godano e’ autore anche del testo, in rotazione radiofonica a partire dal 22 Ottobre prossimo.

Per il nuovo progetto discografico i Cristiano Godano e soci si sono avvalsi della collaborazione di Howie B.  Tema centrale del brano è lo smarrimento di chi, come il protagonista, ricava un senso di profonda inadeguatezza dalla vita reale che lo circonda, sempre più spesso subordinata alle dinamiche del virtuale.

Tags: , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑