Max Gazzè riparte con il suo “Quindi? Tour teatrale 2010/2011”

0
759

Max Gazzè ripartirà dal Teatro Toniolo di Mestre, stasera 15 gennaio, con la seconda tranche del Quindi? Tour teatrale 2010/2011che lo porterà sui palchi dei principali teatri italiani.

Il cantante e bassista romano che è tra gli artisti più interessanti della musica italiana nonchè cantautore e musicista continua i suoi viaggi e i suoi percorsi musicali, esibendosi live, in giro per i teatri italiani grazie alla gran richiesta e il tutto esaurito registrato durante la prima parte del suo tour.

Max Gazzè sul palco vestirà idealmente i panni di un antico cantastorie, raccontando emozioni nello spazio intimo del teatro: un racconto di emozioni attraverso la musica, un desiderio di parlare dei sentimenti umani e delle scoperte quotidiane.

I concerti si apriranno con Max Gazzè al basso, in una sessione acustica suonata con Clemente Ferrari, alla fisarmonica; Giorgio Baldi, alla chitarra; Luca Trolli, alla batteria.

In scaletta ci saranno le canzoni più conosciute in questi 15 anni di carriera: “Il solito sesso”, “Una musica può fare”, “La favola di Adamo ed Eva”,”L’amore pensato”, “Il timido ubriaco”,”Vento d’estate”, “L’uomo più furbo”, ma verranno proposte anche i brani del nuovo album “Quindi?”,”Mentre dormi” e “A cuore scalzo”.

Dopo la tappa di Mestre di stasera, Max Gazzè sarà:  il 17 gennaio al Teatro Cilea di Napoli, il 20 gennaio a Firenze, il 21 a Roma e il concerto sarà trasmesso in diretta esclusivo sulle frequenze di Radio Rai, il 24 a Milano, il 28 a Belluno, il 29 a Borgochiesanuova (Mn), il 30 a Verona e il 31 a Genova.

Inoltre Sabato 22 Gennaio a Firenze, Giovedi 10 e Venerdi 11 Febbraio a Messina, Max tornerà a vestire i panni di Erode nel musical “Jesus Christ Superstar“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.