sarà in concerto in Italia per un’unica data a Roma il prossimo 11 Marzo: dopo il grandissimo successo del brano “Ai se eu te pego”, che ha contagiato molti campioni del calcio da Neymar a Pato, passando per Cristiano Ronaldo, il giovane cantante brasiliano presenterà il nuovo album intitolato “Na Balada” e  farà ballare i fan italiani con la sua famosissima  hit, che ha scalato le classifiche diventando il tormentone per eccellenza di tutti gli stadi d’Italia e del mondo intero.  Michel Telò con oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube, 1 milione di contatti su Facebook, 600 mila followers su Twitter, è diventato l’idolo di tanti tifosi e celebri calciatori che ormai abitualmente improvvisano cori e simpatiche coreografie.

Locandina
Michel Telò - Locandina concerto

Era stato Neymar, giocatore della squadra Santos, a dare grande popolarità al brano caricando su Youtube un video amatoriale in cui si cimentava  con l’irresistibile balletto sulle note di “Ai se eu te pego“: da li in poi la condivisione sui social network e il “contagio” mondiale; dopo di lui anche Cristiano Ronaldo ha improvvisato la coreografia per celebrare un gol. Cliccatissima  la reinterpretazione della hit ad opera dei calciatori brasiliani Robinho, Thiago Silva e Pato, ripresi in video mentre ballano in treno durante un viaggio di trasferta.

Lo spettacolo di Roma prenderà il via alle 18:30 e durerà fino a tarda notte con un programma che prevede un dj set dei Djs Teddy e Serginho Lira, che proporranno il meglio della musica brasiliana (Samba, pagode, Axé e funk carioca); l’intrattenimento sarà curato da Stenio Dj Teddy Moreira, accompagnato dalle esibizioni della scuola percussiva di samba, della scuola di samba di Napoli del Maestro Leandro Araujo e dal gruppo italo brasiliano Audio magazine.

Il concerto di Roma è l’unica data nel nostro paese nell’ambito del tour europeo di Michel Telò: i biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e Greenticket. Questi i dettagli dell’appuntamento:

  •  11 Marzo 2012 – Roma, Atlantico Live. Prezzo biglietti; posto unico – 30 euro. Apertura porte – ore 18:30. Inizio concerto: ore 22:30

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.