Si conclude stasera la 3 giorni a Torino di MTV Days, kermesse canora che ha visto tra i protagonisti Giorgia, Noemi, Max Pezzali, Caparezza, Après la Classe, Mauro Ermanno Giovanardi, Niccolò Fabi, Casino Royale e tanti altri.

Stasera headliner dell’ultimo appuntamento saranno i Subsonica, band di casa che non faticherà troppo a scaldare il pubblico. Prima della band torinese si alterneranno i Ministri, Planet Funk e Daniele Silvestri.
Nella serata di ieri era toccato a Caparezza far ballare i presenti ed anche in questo caso lo sforzo per il rapper di Molfetta è stato davvero minimo. Tra i brani tratti dal nuovo album, “Il sogno eretico“, come “Legalize de Premier“, “E chi se ne frega della musica“, “Sono il tuo sogno eretico“, e i brani che hanno costruito il successo di Caparezza, “Io vengo dalla luna“, “Ilaria Condizionata“, “Eroe (Storia di Luigi delle Bicocche)” e “Vieni a ballare in Puglia“, la piazza che ospita l’evento si è trasformata in una disco gioiosa. Queste alcune immagini della seconda serata dell’MTV Days 2011

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.