Muse

Avevamo già anticipato la notizia di una nuova possibile data dei Muse in Italia per il “The Resistance Tour“, indicando come possibile location lo stadio San Siro di Milano.

Arriva ora la conferma ufficiale, i Muse torneranno il prossimo anno in Italia, per la precisione si esibiranno l’8 Giugno 2010 allo Stadio San Siro di Milano, ciò a conferma del loro successo anche nel nostro paese, dopo il concerto di ieri sera, 21 Novembre 2009, al FuturShow Station di Bologna e quello del prossimo 4 Dicembre a Torino.

L’annuncio della data Italiana arriva in concomitanza con altri annunci, in particolare con quello del tour nel Regno Unito che li vedrà impegnati il 4 Settembre 2010 al Manchester Lancashire County Cricket Ground e poi per ben due date il 10 e l’11 Settembre 2010 allo stadio Wembley di Londra.

Alla data di Milano seguiranno altre due date in giro per l’Europa, il 12 Giugno 2010 saranno allo Stadio di Francia di Parigi, mentre il 19 Giugno 2010 sarà la volta dell’Olanda al Goffertpark di Nijmegen.
Ma tutto questo non prima di oltrepassare i confini asiatici, infatti tra i vari annunci c’è anche quello del concerto che i Muse teranno il 6 Febbraio 2010 ad Honk Kong.
I Muse ormai sono riconosciuti ed affermati in tutto il pianeta, qualcuno di voi ci sarà a Milano?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.