Alcune voci di corridoio suggeriscono che i Nickelback potrebbero annunciare a breve il loro nuovo novo album, a distanza di tre anni dal precedente “No fixed address”. La band canadese capitanata da Chad Kroeger e che è in giro dal 1995 ha da poco firmato un nuovo contratto discografico mondiale con la BMG che è distribuita dalla Warner Music Group. Gli ultimi album dei Nickelback sono stati distribuiti dalla Republic, una divisione della Universal Music Group.

I report dicono che la band è attualmente in studio e che sta lavorando a del materiale sonoro per un loro nuovo album: i più informati dicono che il primo di febbraio dovrebbe essere esserci un annuncio pubblico da parte del gruppo canadese e molti hanno speculato sulla possibilità che sia la notizia del nuovo disco.

Nickelback

I Nickelback hanno solo commentato la notizia della firma del contratto con la BMG: “Siamo onorati di aver affianco una squadra mondiale come la BMG e ce la metteremo tutta per creare nuova musica per i nostri fans. Condividere la nostra visione delle cose e la passione che mettiamo con una squadra così attenta e specializzata mentre siamo circondati da alcuni dei migliori artisti mondiali di tutti i tempi ci fa capire quanto dobbiamo ancora lavorare e non potremmo essere più eccitati di così all’idea”.

Zach Katz, il Capo dell’Ufficio Creatività della BMG, ha aggiunto: “Siamo molto eccitati nel dare il benvenuto nella squadra della BMG ai Nickelback. Per noi, l’opportunità di lavorare affianco ad una band del loro calibro che è riuscita a raggiungere le più alte vette del successo mondiale, parla da sola. Siamo molto orgogliosi di poter far sì che il mondo sperimenti la loro straordinaria nuova musica con noi”.

Nel frattempo, l’ex moglie di Kroeger Avril Lavigne ha polemizzato con Facebook convinta che il social network di Zuckerberg bullizzi il gruppo del marito e la polizia canadese è stata costretta a chiedere scusa dopo che un agente ha promesso di utilizzare la musica dei Nickelback per punire i guidatori fermati in stato di ebbrezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.