Oggi, venerdì 10 agosto, uscirà il nuovo album di Nicki Minaj intitolato “Queen“. Il disco uscirà una settimana prima rispetto alla data originariamente prefissata, ovvero il 17 agosto, perchè, secondo Minaj, “qualcuno ha sbagliato qualcosa“.

L’uscita è stata annunciata durante l’intervista alla rapper trinidadiana naturalizzata statunitense nel primo episodio della trasmissione “Queen Radio” sul canale Beats 1: il disco verrà rilasciato alle ore 18 italiane e l’artista ha rivelato in  diretta di aver terminato di registrare il disco appena tre ore prima della trasmissione radiofonica. Originariamente il disco doveva essere pubblicato il 15 giugno ma è stato poi spostato al 17 agosto e infine anticipato al 10 agosto.

C’è molta curiosità per le canzoni che saranno presenti nella tracklist di “Queen” condivisa da Nicki Minaj (pseudonimo di Onika Tanya Maraj) sui suoi canali social: l’artista ha parlato di un brano con Lil Wayne, “Rich sex“, di uno con Ariana Grande “Bed” (terzo duetto dopo il fortunatissimo “Bang Bang” e “The light is coming”) e di un’altra canzone con Eminem dal titolo “Majesty“, insieme ad altre collaborazioni con Labirinth, The Weeknd, Swae Lee, Future e Foxy Brown. Il disco dovrebbe contenere 19 canzoni ed essere prodotto dalla etichetta Young Money. Desta molto interesse soprattutto la canzone con Eminem, visto che si vocifera da tempo che i due siano coppia fissa.

Il disco dovrebbe essere seguito anche dal tour “NICKIHNDRXX” che la vedrà andare in giro per il mondo con i rapper Future e con 6ix9ine, con cui ha collaborato a fine luglio per il singolo “Fefe“: al momento la sua presenza al tour sempre impossibile in quanto 6ix9ine è stato arrestato in questi giorni per aver tentato di strozzare una sedicenne.

Noi vi lasciamo all’ascolto del suo nuovo singolo “Bed“, cantato insieme ad Ariana Grande, e aspettiamo come voi di ascoltare questo nuovo disco da parte della controversa Nicki Minaj.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.