Forse non ci crederete, ma è successo di nuovo,ancora una volta un’altra gaffe agli NRJ Music Awards. Nell’edizione passata del 2009  venne consegnato per errore un premio a Katy Perry invece che a Rihanna, legittima vincitrice. Opps!E’ successo di nuovo, infatti qualcosa di simile è avvenuto nella nuova edizione, 2010, sabato sera a Cannes.

Questa volta lo sbaglio ha interessato la consegna del premio al Miglior Gruppo Internazionale; i presentatori, Ke$ha ed il coreografo Kamel Ouali, al momento della proclamazione hanno annunciato i Black Eyed Peas, presenti in sala, come trionfatori….Opppsss!!però il pubblico aveva eletto i Tokio Hotel!

Il “qui pro quo” si è risolto pochi minuti dopo, con le scuse ufficiali di Ouali, “i fischi del pubblico, le urla e le scenografie”, sembrano siano stati i responsabili del disguido. Ma errori a parte, la serata è trascorsa tra consegne di trofei, i classici discorsi di ringraziamento e le esibizioni degli artisti intervenuti. Alla fine è stata lo stesso..un grandissimo successo!

A seguire vi lasciamo il video dell’esibizione dei Black Eyed Peas Ft. David Guetta al “NRJ Music Awards 2010”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.