Per tutti i fan dei giovanissimi One Direction l’attesa è finita: vede oggi la luce “Take Me Home” il nuovo album che  Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson pubblicano all’indomani del successo mondiale seguito alla partecipazione  all’edizione UK di X Factor e all’albym d’esordio “Up All Night”. Sostenuti da milioni di fan fedelissimi, più di 10 milioni i seguaci su facebook e oltre 7 milioni i follower su Twitter,  i cinque ragazzi  sono diventati nell’arco di un anno il fenomeno pop più importante nel panorama internazionale.

“Take Me Home” si avvale di collaborazioni con autori e produttori di primissimo livello: oltre a Rami Yacoub & Carl Falk e Savan Kotecha (autori di “One Thing” e “What Makes You Beautiful”), Ed Sheeran e Tom Fletcher dei McFly, l’album annovera nomi quali il produttore Dr Luke (Katy Perry –  “Teenage Dream”, Taio Cruz – “Dynamite”), Shellback (Maroon 5 – “Moves Like Jagger”) e Toby Gad (Beyonce – “If I Were A Boy”).

One Direction

Il nuovo album degli One Direction verrà venduto in due formati, la standard edition, che conterrà tredici brani e la limited edition, con 17 canzoni ed uno speciale libretto di 24 pagine. Il brano contenuto nel nuovo album “Live While We’re Young” è il singolo inglese che ha venduto di più nel minor tempo ed è entrato al primo posto della classifica americana con 341.000 copie in una settimana.

Il prossimo anno gli One Direction faranno tappa per la prima volta nel nostro paese con il loro tour che li vedrà protagonisti il 19 maggio all’Arena di Verona ed il 20 maggio  al Mediolanumforum di Milano.

L’album di debutto “Up All Night”  ha raggiunto il vertice delle classifiche in ben 17 paesi (in Italia è entrato direttamente al Numero 1 e per 27 settimane non ha mai lasciato la top20): grazie al disco, gli One Direction sono stati la prima e unica band inglese della storia ad essere entrata al primo posto della Billboard chart Americana con l’album d’esordio.

Il gruppo, agli ultimi MTV Video Music Awards, ha ottenuto la vittoria nelle categorie best new artist, best pop video e most share – worthy video, video più condiviso in rete, ( le loro clip contano circa 750 milioni di visualizzazioni); si sono aggiudicati il Brit Award 2012 per il miglior singolo, il premio di band britannica preferita ai Nickelodeon Kid’s Choice Awards 2012 nonché quelli come best new e biggest fans agli MTV European Music Awards di Francoforte.

One Direction – Little Things (Official Video)

Rispondi