Diventata ormai una sicurezza il film della boyband più famosa del globo terrestre, tutto il popolo delle teenager è in visibilio e non vede l’ora di invadere le sale cinematografiche con urla disumane. Ovviamente noi parliamo dei giovanissimi One Direction, che per l’occasione ( sempre il film ) si sono lasciati scappare su twitter che sono alla ricerca di attori.

Non penso che i cinque giovanotti più famosi del mondo possano avere difficoltà a cercare comparse da film visto il corposo seguito che si ritrovano, ma mai dire mai, probabilmente i fan in questo caso non si vedono nel momento del bisogno. Scherzi a parte il film degli One Direction è quindi diventato realtà, e a quanto pare oltre che realtà si impegna a rompere letteralmente lo schermo del cinema invadendo addirittura la terza dimensione.
Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson quindi miei cari fan, vi stanno chiedendo direttamente di entrare a far parte del cast di 1D3D, titolo adatto agli sms, girando un video e raccontando una breve storia, condividendolo con tutti i mezzi social possibili e inviandolo via mail direttamente alla band. Beh insomma noi vi abbiamo riassunto al massimo tutti i requisiti per entrare a far parte del film dell’anno o addirittura del decennio, ma sicuramente il video che vi proporremo, con il quale gli One Direction hanno annunciato al mondo intero la loro ricerca, vi aiuterà a capire meglio.

One Direction
One Direction

Il film probabilmente racconterà tutto il meraviglioso mondo che gira intorno ai cinque ragazzi anglo irlandesi fenomeno musicale degli ultimi due anni, partiti da X Factor e finiti sui palchi di tutto il mondo, acclamati da folle infinite di ragazzine impazzite.
L’esordio cinematografico di fenomeni musicali non riguarda certo solo gli One Direction, ma negli anni si è sempre rivelato una grande risorsa soprattutto quando i protagonisti sono idoli degli adolescenti. 1D3D sarà sicuramente un successo, e probabilmente racconterà in maniera veritiera cosa si cela dietro le quinte della vita di popstar così giovani, servendosi della testimonianza diretta di chi la loro musica la ama e la vive a 360 gradi. Avete già pensato al video da fare? Beh, provateci!

1 commento

Rispondi