Non passa estate senza un nuovo singolo per le sorelle Iezzi, Paola e Chiara infatti lasciano la loro firma per l’estate 2010 con un nuovo singolo dal titolo “Pioggia d’estate“. Il brano è contenuto nel nuovo Ep che prende il titolo del singolo insieme ad altri 5 remix e una versione unplugged dello stesso.

Le sorelle Iezzi hanno definito il brano come il loro miglior pezzo, migliore anche rispetto a “Vamos a Bailar” che tanto ha fatto ballare il pubblico:

Nel pezzo c’è tutto quello che abbiamo vissuto in questi anni e in questo ultimo periodo – Spiegano le due sorelle –  la voglia di riscatto, il romanticismo, la presa di coscienza, l’abbandono, la grinta, la malinconia, il divertimento, il calore, la voglia di libertà, l’abbraccio, il bisogno di rimettersi in piedi, il sentimento, l’amore, quello più grande. E’ davvero il pezzo più bello che abbiamo scritto”.

L’Ep anticipa l’uscita dell’album di inediti prevista invece per la prima settimana d’ottobre. A seguire vi proponiamo il video di “Pioggia d’estate“, lasciateci i vostri commenti

3 Commenti

  1. A me non piacciono in modo particolare, se la tirano un po’ troppo in generale. La canzone è passabile per questo periodo, ma preferisco decisamente altro. Il video invece non mi piace.

    Ciao

Rispondi