Torna il 20 Agosto con un nuovo album di inediti dal titolo “Paradise Valley” il cantautore e musicista John Mayer. L’album sarà disponibile in versione digitale e il 27 agosto in edizione fisica. L’album è già disponibile in pre-order e per tutti coloro che vorranno prenotarlo ci sarà in regalo l’immediato download del brano “Wildfire” come “instant gratification“.

Paradise Valley” è stato prodotto da John Mayer insieme a Don Was (Rolling Stones, B.B. King e Bonnie Raitt) con il quale aveva già collaborato per il precedente “Born And Raised” del 2012, album entrato direttamente al numero 1 della classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti e che ha raggiunto lo status di Disco d’Oro. L’album sarà anticipato dal singolo “Paper Doll” anch’esso disponibile su iTunes e il cui lyric video ha già superato 3 milioni di visualizzazioni.

John Mayer è attualmente in tour negli Stati Uniti, poi visiterà il Sud America e dal 15 al 26 ottobre arriverà in Europa per una serie di concerti ma purtroppo ad oggi nessuna data è prevista in Italia. Durante il tour europeo sarà la cantautrice inglese Gabrielle Aplin ad aprire i concerti di John Mayer.

John Mayer - Paradise Valley - Artwork
John Mayer – Paradise Valley – Artwork

 

 

 

 

Questa la tracklist di “Paradise Valley”

  1. Wildfire
  2. Dear Marie
  3. Waiting on the Day
  4. Paper Doll
  5. Call Me the Breeze
  6. Who You Love
  7. I Will Be Found (Lost at Sea)
  8. Wildfire
  9. You’re No One ‘til Someone Lets You Down
  10. Badge and Gun
  11. On the Way Home

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.