Finora del nuovo singolo dei Paramore se ne era sentito soltanto parlare, oggi possiamo ascoltarlo: si tratta di “In The Mourning” e noi ve lo facciamo sentire. Questo brano rientra in un progetto più ampio che la band ha deciso di mettere in piedi e coinvolge il fanclub. E’ stato chiamato “Singles Club” ed è un’iniziativa che ha permesso ai fan di poter ascoltare ed acquistare un brano nuovo ogni mese.

Il primo pezzo è stato “Renegade”, che è stato pubblicato nel mese di Ottobre, a Novembre è seguito “Hello Cold World”, Dicembre è iniziato da pochi giorni ed è la volta di “In The Mourning”.

115677947
Paramore | 6copy; Rick Diamond / Getty Images

Questa iniziativa del “Singles Club” è stato un modo per la band di festeggiare assieme ai fan la serie di successi che sono stati ottenuti nel corso dell’ultimo periodo. A breve i Paramore sono già all’opera per il nuovo album, che sarà il quarto della loro carriera.
Hanno commentato in questo modo il progetto:

Volevamo fare qualcosa di speciale per tutti voi nel periodo delle vacanze per ringraziarvi per ciò che avete fatto nel 2011, che è stato stupendo, e tenervi vicini a noi, che nel 2012 inizieremo a lavorare al nuovo album.

Potremmo grossolanamente definire questi tre pezzi pubblicati negli ultimi tre mesi come dei riempitivi nel periodo di transizione che corre tra un disco e l’altro, in cui la band è molto impegnata da tale lavoro, ma i fan si ritrovano in una posizione di stallo che li carica di aspettative ed ansie per ciò che sta nascendo.
Un modo sicuramente originale e diverso dal solito per ingannare l’attesa, una bella idea questa dei Paramore.

Ricordiamo che “In The Mourning”, così come i precedenti due brani, non è disponibile per il download negli stores digitali più importanti, ma solo in una sezione apposita del sito ufficiale dei Paramore. Inoltre, grazie a questi acquisti sarà possibile anche comprare diversi cofanetti contenenti musica a gadget della band, di cui potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale dei Paramore.

Una band giovane che si rivolge ai giovani come loro e lo fa nel giusto modo.
Non ci resta che l’ascolto di “In The Mourning”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.