Parte oggi “Hope for Haiti“, il Telethon a favore della popolazione haitiana colpita dal sisma che vede la partecipazione di oltre 100 star della musica e dello spettacolo. La serata verrà trasmessa dalle quattro principali emittenti televisive Usa, da dozzine di canali via cavo e su siti Internet, e gli artisti si esibiranno da Londra, da New York e da Los Angeles.

E’ delle ultime ore la notizia che a Londra, insieme ai già annunciati Coldplay, Bono, The Edge, Jay-Z e Rihanna si esibirà anche Beyoncé. Madonna parteciperà invece alla serata newyorkese, condotta dall’haitiano Wyclef Jean, e che vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Bruce Springsteen, Jennifer Hudson, Mary J. Blige, Shakira e Sting. Da Los Angeles si esibiranno infine Alicia Keys, Christina Aguilera, Justin Timberlake, Taylor Swift, oltre a una “group performance” con Keith Urban, Kid Rock e Sheryl Crow; la serata sarà condotta da George Clooney.
L’evento verrà trasmesso in diretta da tutte le stazioni Mtv del mondo e comincerà stasera alle 20:00 ora di New York, ossia alle 2:00 del mattino italiane. L’evento sarà anche diffuso in streaming dal vivo su siti come YouTube, Hulu e MySpace

Rispondi