Gli U2, che saranno headliner al Glastonbury festival 2011 con Beyoncé e Coldplay, presto si cimenteranno in un nuovo album dall’impronta futuristica. A rivelare la notizia è il produttore RedOne, già famoso per aver lavorato con Lady GaGa e Nicole Scherzinger, il quale  ha ammesso che è ancora in fase di sperimentazione per il loro 13° disco della Band di Dublino, rivelando anche che Bono sembra più propenso a  creare un tema “sci-fi”.

Abbiamo messo giù alcune idee, ma non sappiamo quelle che andranno a buon fine” – ha detto RedOne – “Loro hanno un modo molto speciale di lavorare. Una canzone non è mai finita fino al giorno prima dell´uscita…Bono ha descritto l´album come futuristico. Gli U2 hanno intenzione di creare un album più ‘sci-fi’ o qualcosa del genere“.

Un nuovo traguardo da raggiungere per Bono Vox & Co. che il 31 Marzo ,  il 2 e 3 Aprile scorso hanno tenuto tre mega concerti in Argentina registrando la presenza di oltre 60mila persone nello stadio della città argentina di La Plata, a 60 chilometri a sud di Buenos Aires.

A seguire vi lasciamo tre performance delle tappe argentine degli U2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.