Gossip

Pubblicato il settembre 6th, 2010 | da Rachela Saletta

0

Per Mick Jagger il sesso era come una droga

Sir Michael Phillip in arte Mick Jagger è diventato protagonista dell’autbiografia di Jerry Hall ex moglie del cantantante.

L’ex modella ha detto di volersi liberare del passato con il libro e ha deciso, con questa autobiografia, di fare delle rivelazioni scioccanti sull’ex marito definendolo pericoloso predatore sessuale.

Secondo quanto dichiarato dalla Hall, Mick Jagger non poteva trattenersi dal frequentare altre donne durante la loro relazione e che aveva sostituito le droghe con il sesso.

My Life In Pictures” è il titolo del libro e parla di una ragazza diventata modella e amante di uno delle più grandi rockstar. Racconta di una conoscenza avvenuta nel 1977 e di un matrimonio, durante il quale sono nati quattro figli, che è arrivato al capolinea nel 1999 quando l’ex modella ha scoperto che Jagger aveva una relazione extraconiugale e un figlio nascosto con la modella brasiliana Luciana Morad.

Si attribuiscono molte donne ad Jagger tra cui citiamo Marianne Faithfull, Bianca Jagger, Jerry Hall, Elle McPherson,Carla Bruni,Uma ThurmanCarly Simon, e perfino Angelina Jolie.

Tags: , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑