Dalla mezzanotte di oggi, 09 settembre, è online il nuovo ed attesissimo singolo di Lady Gaga dal titolo “Perfect Illusion“. Come ogni rilascio discografico di Miss Germanotta, anche “Perfect Illusion“, ha riscosso il successo e l’approvazione dei fan, come dimostrano le vendite su iTunes. Il brano è subito balzato in vetta alla chart iTunes.

La canzone è stata prodotta dalla stessa Lady Gaga insieme a Mark Ronson, Kevin Parker dei Tame Impala e Bloodpop. Rispetto alle precedenti produzioni, il brano sembra abbandonare i ritmi dance di “Poker Face” per abbracciare sonorità più vicini al pop e all’elettronica degli anni ’80.

Lady GaGa - Perfect Illusion - artwork
La canzone parla di un errore di valutazione in una storia che, anziché vero amore si rivela perfetta illusione: “It wasn’t love/ It wasn’t love/ It was a perfect illusion, she sings. Mistaken love/ It wasn’t love/ It was a perfect illusion“. Che “Perfect Illusion” non si ispiri alla sua storia d’amore di recente naufragata con il bell’attore Taylor Kinney?

Il singolo sarà incluso nel nuovo album di inediti di cui ancora non si conoscono i dettagli ma che con molta probabilità vedrà la luce entro la fine dell’anno.
L’ultimo lavoro discografico di Gaga è il disco di duetti con Tony Bennett, uscito nel 2014. Ecco perché siamo curiosi di scoprire cosa ci regalerà in questo nuovo progetto discografico.

Potete ascoltare Perfect Illusion qui sotto:

Rispondi