Il 2018 sta per concludersi e continuano ad essere annunciati i grandi eventi musicali del nuovo anno. Il Pistoia Blues Festival ha annunciato il primo gruppo internazionale che si esibirà in piazza del Duomo: i Thirty Seconds To Mars.

Appuntamento con i fan per sabato 6 luglio, Jared e Shannon Leto accoglieranno il pubblico nell’ambito del loro tour europeo, che passerà anche per l’Italia. I Thirty Seconds To Mars hanno lanciato il loro quinto album lo scorso aprile. “America“, questo il titolo, li ha portato da una parte all’altra del mondo. Dall’album sono stati estratti i singoli “Walk on water”, “Dangerous night” e “Rescue me”, che hanno ottenuto un grande successo di pubblico, in particolare in Italia.

Jared Leto si prepara a calcare il palco di piazza del Duomo con il suo inconfondibile carisma. Per chi sta già pensando all’organizzazione, i biglietti del concerto del 6 luglio saranno disponibili nei circuiti ticketmaster.it,ticketone.it dalle ore 10:00 del 22 novembre a prezzi variabili a partire da 45€ +dp.

I Thirty Seconds to Mars si sono formati a Los Angeles nel 1998. Jared Leto e Shannon Leto hanno dato vita a un sound molto vicino all’alternative rock, ma c’è chi lo considera emo o ancora hard rock. La scalata alle classifiche è iniziata nei primi anni 2000, quando con il singolo “Capricorn” si sono fatti conoscere e apprezzare dal pubblico americano. Tra il 2006 e il 2007, con l’uscita di “A beautiful lie” la band viene consacrata al successo e da lì ha iniziato a fare incetta di premi e riconoscimenti. “America” segna il loro quinto album in studio ed è stato lanciato nell’aprile 2018 ed ha segnato anche l’ultima collaborazione con il chitarrista Tomo Miličević. Nell’agosto 2017 l’album è stato anticipato dal singolo “Walk on Water” seguito a gennaio 2018 da “Dangerous night“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.