Salmo sta collezionando un successo dietro l’altro, con il suo “Playlist” ha conquistato le classifiche e ora si prepara a conquistare Netflix.
Domani, 21 novembre, sulla celebre piattaforma streaming verrà lanciato il video musicale di “Sparare alla luna” in cui duetta insieme a Coez. Il video è stato girato sul set di “Narcos” con la regia di YouNuts Productions. In Messimo Salmo ha recitato insieme agli attori protagonisti dell’apprezzata serie, la nuova stagione è su Netflix dallo scorso 16 novembre.

Playlist“, nel frattempo, gli ha dato enormi soddisfazioni ed è stato certificato disco d’oro. Un successo sotto tutti i punti di vista, a partire da Spotify Italia, dove ha registrato il maggior numero di stream nell’arco di 24 ore, nel giorno dell’uscita e in una settimana. I fan lo hanno talmente apprezzato e ascoltato che 8 dei suoi brani sono finiti nella Global Chart di Spotify, è la prima volta che succede con un artista italiano.
Playlist” è entrato di diritto nella classifica degli album più venduti, piazzandosi al primo posto. I brani dell’album, per un totale di 13, rientrano tutti nella top 20 in classifica.



Playlist, la tracklist

1. 90MIN

2. STAI ZITTO feat. Fabri Fibra

3. RICCHI E MORTI

4. DISPOVERY CHANNEL feat. Nitro

5. CABRIOLET feat. Sfera Ebbasta

6. HO PAURA DI USCIRE

7. SPARARE ALLA LUNA feat. Coez

8. PxM

9. IL CIELO NELLA STANZA feat. Nstasia

10. TIÈ!

11. ORA CHE FAI?

12. PERDONAMI

13. LUNEDÌ

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.