Il 22 aprile prossimo sarà ufficialmente sul mercato discografico il nuovo album dei Punkreas dal titolo Paranoia che vanta la collaborazione anche de Lo Stato Sociale per il brano “In fuga“, un vero e proprio fantasy movie che racconta la fuga di un cervello, in cui il gruppo bolognese si inserisce perfettamente grazie a un linguaggio impegnato e ironico che accomuna le due band. Per il momento non è stata svelata altra notizia ma si sa che l’album ospiterà diversi featuring.

I Punkreas sono reduci dal “Paranoia Domestica Tour” che lo scorso anno li ha portati su e giù per lo stivale e presto riprenderanno l’attività live visto che alla pubblicazione dell’album seguirà un lungo tour, anticipato da due date in cui, in anteprima assoluta, saranno presentati i brani del nuovo disco, insieme ai grandi classici della band.
Il 22 aprile, data di uscita del disco, saliranno sul palco del LEONCAVALLO Spazio Pubblico Autogestito di Milano, luogo simbolo per la band di Parabiago, mentre il 23 aprile saranno a Marghera (VE), presso il Centro Sociale Rivolta, che l’anno scorso ha festeggiato i propri vent’anni insieme alla band.

Punkreas

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.