News

Pubblicato il aprile 11th, 2012 | da Chiara B

0

Rihanna pubblica l’artwork del nuovo singolo “Where Have You Been”

Torniamo a parlare di Rihanna e questa volta mettiamo da parte la turbolenta vita privata per occuparci, invece, della sua musica. A breve, infatti, sarà inviato in rotazione radiofonica e rilasciato ufficialmente come singolo “Where Have You Been”, nuovo estratto dal fortunato album “Talk That Talk”, pubblicato lo scorso 18 Novembre. Ma oltre ad avere la conferma della scelta di questo pezzo come nuovo singolo, ad oggi possiamo anche mostrarvene l’artwork, che è stato postato nelle ultime ore dalla stessa cantante barbadiana su Instagram.

Una nuova passione, quella di Rihanna, di pubblicare sui più svariati social network e piattaforme di microblogging foto di sé: nel corso delle ultime settimane vi abbiamo parlato di suoi scatti in camerino truccata alla orientale appena prima delle riprese del video di “Princess Of China” con i Coldplay, ma anche di immagini sexy e conturbanti prima di uno show.

Rihanna | © BEN STANSALL/AFP/Getty Images

Ebbene, questa volta a finire condiviso con il popolo del web è proprio l’artwork del nuovo singolo “Where Have You Been”: al momento il brano non è accompagnato da un videoclip, ma siamo sicuri che accompagnamento visivo alle note arriverà a breve e ci sarà ancora una volta di ché parlare. Nel frattempo vi lasciamo l’ascolto di questo nuovo pezzo di Rihanna al termine dell’articolo.

Rihanna Artwork "Where Have You Been"

E protagonista assoluta dell’artwork non poteva che essere proprio lei, la cantante born in Barbados più bella e affascinante di sempre: un primo piano piuttosto stretto, lei posta di tre quarti rispetto alla camera, ma solo l’occhio sinistro è ciò che ci è concesso di vedere. Il resto del volto, infatti, è coperto da una foulard di seta dalla stampa animalier e ci lascia intendere che per questa foto abbia indossato i panni di una affascinante odalisca.

“Where Have You Been” porta tra le altre la firma di Calvin Harris, che con Rihanna aveva già collaborato in “We Found Love”, primo estratto da “Talk That Talk”. Molti critici musicali hanno notato una certa somiglianza tra i due pezzi, la quale sarebbe presto spiegata proprio dal fatto che condividono almeno uno degli autori.

Ma c’è anche chi ha avanzato l’opinione che questo nuovo pezzo sia ancor più bello del precedente e considerando il successo che “We Found Love” ha ottenuto, non possiamo che aspettarci di vedere subito in vetta alle classifiche anche questo.

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑