Non è certo una novità, ma ogni volta fa sicuramente scalpore: Rihanna ha pubblicato sul proprio account ufficiale di Twitter una sua foto sexy che la ritrae senza maglietta. Nell’immagine, che pubblichiamo poco più sotto, la cantante barbadiana si è ritratta con senza reggiseno, ma con il seno coperto da un braccio e da uno strano oggetto che sembra uno scettro con un pennacchio biondo. Ovviamente appena postata ha fatto il giro del mondo.

Sappiamo come da un po’ di tempo a questa parte Rihanna stia giocando molto non soltanto sulla propria indiscutibile bellezza, ma anche con la sua sensualità. I video dei singoli pubblicati la ritraggono solitamente poco vestita e in pose conturbanti, il look è diventato progressivamente più aggressivo e sexy.

Addirittura alcuni video recentemente pubblicati sono stati censurati e vietati ai minori di 16 o 18 anni su Youtube, per i contenuti scabrosi che riportavano. Ultimo esempio, in ordine puramente cronologico, è “We Found Love”, nella quale viene raccontata la storia di un travagliato amore tra sesso, violenza e droga.

138866395
Rihanna esibizione ai Grammy Awards | © Kevin Winter / Getty Images

Infatti anche gli stessi brani hanno cominciato ad assumere talvolta tinte rosso fuoco e qui massimo esempio è “S&M”, cantata in coppia con l’amica e collega Britney Spears, che parla di quanto lei ami il sesso sadomasochista.

x2 b5ac892
Rihanna | © Twitter Official Account

Inoltre negli scorsi mesi è apparsa senza veli sulle copertine di alcune riviste, come nel caso del servizio fotografico realizzato per Esquire. Insomma, non è affatto la prima volta che vediamo Rihanna nuda o quasi, anzi. Nonostante ciò, la notizia colpisce ancora tutti, tanto da far diventare questa foto pubblicata su Twitter un vero e proprio caso.

In quest’ultimo periodo Rihanna sta facendo parlare di sé anche per le proprie vicissitudini personali: alcuni rumors di fonte non meglio identificata vorrebbero infatti che si stia riavvicinando all’ex fidanzato Chris Brown, precedentemente lasciato perchè la picchiava.

I due, però, si sono ritrovati a condividere il palco in occasione degli ultimi Grammy Awards a Los Angeles e da allora sembra che il sereno sia tornato. Tant’è che hanno addirittura deciso di collaborare insieme per la realizzazione dei remix dei due brani “Birthday Cake” e “Turn Up The Music”. Rihanna, tramite il suo produttore, ha però subito chiarito che si tratta soltanto di lavoro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.