Ritorna su Rai Due il sabato alle 14 l’appuntamento con la musica offerto da Top Of The Pops, programma di successo condotto anche per quest’anno da Ivan Olita e Gaia Ranieri.
Per la prima puntata in onda il 18 Settembre prossimo ospiti  gli Skunk Anansie e i Modà. Per partecipare come pubblico della trasmissione è sufficiente seguire questi piccoli passaggi:

La convocazione per il pubblico è prevista alle 13:30, le registrazioni inizieranno alle 15:00. Il termine massimo della registrazione è fissato per le 20:00.
Le puntate saranno registrate presso gli studi RAI di Milano in via Mecenate 76 (facilmenteraggiungibili con il tram 27 dal Duomo, fermata Mecenate 77).
Partecipare è facile basta inviare NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO ED ETA’ all’ email [email protected] o chiamando lo 02713233. I posti sono limitati quindi riceverete una mail che confermerà il vostro posto in studio. Per partecipare bisogna avere 16 anni compiuti.

I minorenni dovranno:
– richiedere la liberatoria inviando una mail a [email protected] entro venerdì 10settembre
– far firmare la liberatoria da entrambi i genitori
– fare la fotocopia di un documento d’identità di entrambi i genitori
– presentarsi in studio con un documento d’identità
Per i maggiorenni basta avere un documento d’identità valido.
La partecipazione al programma è gratuita.

CONDIVIDI
Articolo precedenteKaty Perry e i Disturbed primi nella classifica Billboard
Prossimo articoloJames Blunt: “Some kind of trouble” è il nuovo album, da domani in radio “Stay the night”
Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.

Rispondi