
Ritorno a Las Sabinas anticipazioni (credit youtube@disney+espana)-melodicamente.com
La nuova soap, Ritorno a Las Sabinas, è ricca di intrighi e misteri e un evento terribile segnerà la trama. Ecco che cosa succederà
Sarebbe dovuta iniziare prima martedì 6 maggio e poi lunedì 12 maggio 2025 Ritorno a Las Sabinas, la nuova soap di Rai Uno, destinata a sostituire, nella pausa estiva, Il Paradiso delle Signore. E invece, la soap non è ancora partita sul primo canale, ma pare che stavolta non dovrebbero esserci ulteriori cambi di palinsesto e andrà in onda, a partire da lunedì 19 maggio, ore 16:00.
Naturalmente, sempre che non vi siano ulteriori modifiche nella programmazione. La nuova soap dovrebbe andare in onda fino a fine agosto, per poi lasciare il posto al ritorno delle vicende ambientate nella Milano anni ’60.
Ritorno a Las Sabinas è composta da 70 episodi, e promette di tenere i telespettatori incollati allo schermo con passioni, intrighi, misteri, delitti, amori, e molto altro ancora. Ma vediamo, più nel dettaglio, che cosa accadrà nelle puntate che dovrebbero andare in onda la prossima settimana.
Ritorno a Las Sabinas anticipazioni: Miguel e Gracia si rivedono, l’ambiguità di Paca
La soap comincia col ritorno delle sorelle Gracia e Paloma Molina a Manterana, il paese dove sono cresciute, a causa di gravi problemi di salute del padre, Emilio.

L’uomo non riesce più a occuparsi della tenuta, ed è per questo che saranno le figlie a prendere le redini della situazione. Le due sorelle si rivedranno dopo anni e si ritroveranno in un vero e proprio vortice di emozioni e fantasmi del passato.
In particolare, Gracia rivedrà Miguel, suo primo amore, che tuttavia è fidanzato e in procinto di sposarsi con Esther, figlia di Donna Paca Utrera, una donna molto ricca, ma spietata. Tra Gracia e Miguel, il sentimento è ancora vivo dopo anni, ma non possono lasciarsi andare sia perché entrambi impegnati.
Gracia ha due figli adolescenti, infatti, ed è sposata con un uomo di nome Anton. Nel frattempo, Paca entrerà subito in azione e farà una proposta alle sorelle. La proprietaria terriera darà una mano a Paloma con l’irrigazione delle terre della tenuta, ma nulla è come sembra.
La donna, infatti, nasconde intenzioni tutt’altro che buone e anzi, potrebbe avere un losco piano, per ora segreto. Intanto, Esther noterà la vicinanza tra Gracia e Miguel e andrà su tutte le furie. Lui, per farsi perdonare, cercherà di starle più vicino, soprattutto con l’organizzazione delle nozze. A Manterana, nel frattempo, accade un fatto sconvolgente: il giovane Oscar Egea muore in circostanze poco chiare e partiranno una serie di indagini in merito.