News

Pubblicato il settembre 15th, 2010 | da Rachela Saletta

0

Robbie Williams dimentica le parole di “Feel” durante un concerto

Davanti a 60mila persone in visibilio  Robbie Williams è andato in confusione. Sarà forse stato il ritorno sul palcoscenico, visto che in questi anni si è preso una pausa dalla musica esibendosi sempre meno e dando più spazio alla sua vita privata.

Fatto sta che durante il concerto benefico “Help for heroes“,per i militari feriti in missione, tenutosi lo scorso 12 settembre allo stadio di Twickenham, appena fuori Londra,l’ex Take That dimentica le parole di “Feel” e si è visto costretto a correre dietro le quinte a consultare i suoi appunti.

Per fortuna i 60 mila spettatori presenti hanno preso bene il momento di amnesia del loro beniamino e hanno continuato a cantare al suo posto e tornato al microfono Robbie  ha ringraziato i suoi fan continuando a cantare pieno di energia come se niente fosse accaduto.Poco dopo il cantante pop  ha accolto sul palco Gary Barlow nonchè compagno dei Take That con il quale non si esibiva da più di 15 anni.

Oltre a Robbie Williams hanno partecipato prendendo parte alla line-up James Blunt, Tom Jones, e altre stelle del pop britannico. Vi era anche il principe Harry, che ha partecipato alla kermesse in quanto reduce dall’Afghanistan.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑