Era quasi scontato, visto la nuova scintilla d’amore scoccata tra il grande assente del gruppo Robbie Williams e i Take That. Tra il nuovo album che tra poco arriverà e il tour già tutto organizzato, mancava all’appello solo un film sulla travagliata vita del gruppo e dei singoli, Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen e Robbie Williams

Diciamo che la notizia non è stata proprio ufficializzata, ma un giornale britannico, pedinando il gruppo per ben 18 mesi, è riuscito a scoprire sia le novità musicali, e quindi anche cinematografiche, ma anche la loro normale vita quotidiana. Sembra che il lavoro cinematografico dei Take That sarà già nelle sale cinematografiche a dicembre.

Inoltre da alcune indiscrezioni, pare che il cantante del gruppo, Mark Owen, sia stato l’unico ad avere problemi su questo film che racconta la vita del gruppo, infatti, Mark non è proprio fiero dei suoi trascorsi, soprattutto per i forti problemi di alcolismo e matrimoniali che Mark ha passato nella sua vita.

Rispondi