Robbie Williams in concerto per “Help For Heroes”

0
656

Robbie WilliamsRobbie Williams che negli ultimi tempi è alle prese con la reunion con i Take That e con l’uscita del prossimo cd “In and out of consciousness -The Greatest Hits 1990-2010” per festeggiare i 20 anni di carriera, riesce a trovare il tempo per aderire a iniziative di beneficenza.

L’artista, infatti, il prossimo 12 settembre si esibirà al Twickenham Stadium di Londra per rendere omaggio ai soldati del Regno Unito e sarà uno dei protagonisti del concerto di beneficenza “Help For Heroes”

Oltre a Robbie Williams, faranno parte della line-up anche James Blunt, Alexandra Burke, Pixie Lott, Plan B. e The Saturdays. Gli artisti si esibiranno di fronte ad un pubblico di oltre 60.000 persone e il ricavato dalle vendite dei biglietti sarà devoluto a favore dell’associazione U.K. Help for Heroes Charity, che fornisce supporto e cure ai soldati inglesi feriti in servizio.

Robbie Williams a proposito dell’evento ha dichiarato di essere onorato di essere tra i cantanti che parteciperanno al concerto e di essere disposto a dare una mano a spostare l’attenzione sul lavoro di questi eroi nel mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.