Cresce sempre di più l’attesa per il concerto conclusivo dell’U2 360 Tour, il tour mondiale degli U2 che ha infiammato mezzo globo, partito lo scorso anno dal Camp Nou di Barcellona e passato anche da Milano e Torino. Bono Vox ha voluto omaggiare i fan italiani, da sempre i sostenitori più accaniti della band irlandese, chiudendo la lunga e fortunata tournée stasera all’Olimpico di Roma dove si è registrato il tutto esaurito già da diverse settimane.

Davanti ad un pubblico di 75 mila persone, gli U2 proporranno, oltre ai loro pezzi storici, i due brani inediti eseguiti durante l’ultima tappa italiana di Torino, “North Star” e “Glastonbury“, e, probabilmente, anche la colonna sonora del musical Spiderman, “Boy Falls From The Sky“, eseguita per la prima volta dal vivo durante il concerto di Coimbra dello scorso 2 ottobre.
I cancelli dell’Olimpico apriranno intorno alle 16:30 mentre lo show inizierà con il concerto degli Interpool verso le 19:30 prima che Bono Vox, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen salgano sul palco ad entusiasmare i fan accorsi da ogni parte d’Italia (ma non solo) per vedere all’opera i propri beniamini.

CLICCA QUI PER LA PROBABILE SCALETTA DEL CONCERTO

Rispondi