Dopo il successo del tour estivo che lo ha visto protagonista delle line up dei più importanti festival italiani, Samuel è pronto a ripartire con la tournée invernale il 16 novembre prossimo dalla Casa della Musica di Napoli per poi proseguire nei principali club della Penisola.

IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR arriverà: il 18 novembre a Marghera – VE (Cs Rivolta), il 25 novembre a Catania (Land), il 26 novembre a Palermo (Candelai), il 28 novembre a Milano (Alcatraz), il 1 dicembre a Roma (Quirinetta), il 2 dicembre a Perugia (Afterlife), l’8 dicembre a Rimini (RDS Stadium), il 9 dicembre a Bologna (Estragon), il 16 dicembre ad Asti (Palco 19).

L’ultima data della tournée, che segna un’annata di soddisfazioni per Samuel con la pubblicazione del suo primo album da solista, si terrà il 21 dicembre a Torino all’Hiroshima Mon Amour dove tutto è iniziato con il doppio sold out dello scorso maggio.

Inoltre il 19 ottobre a Parigi (La Bellevilloise) partirà anche la leg europea de IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR che proseguirà nei più importanti club delle principali capitali europee: il 20 ottobre a Bruxelles (VK), il 22 ottobre a Londra (02 Academy Islington), il 23 ottobre a Dublino (Button Factory), il 24 ottobre ad Amsterdam (Sugar Factory), il 25 ottobre a Barcellona (Bikini).

Il concerto parte dalle tracce del suo primo disco solista Il codice della bellezza, passando per alcuni brani scritti per altri artisti (Grande sole e Costa poco), un brano inedito scritto apposta per il live (Il Rischio) e un piccolo omaggio ai Subsonica con le canzoni più vicine a Samuel del repertorio della band.

La Luna Piena“, estratto da “Il codice della belezza“, è il brano attualmente in rotazione radiofonica e segue i successi di “Vedrai“, presentato all’ultimo Festival di Sanremo e certificato disco d’oro, “La risposta“, “Rabbia” e “La statua della mia libertà“.

Le prevendite per questi nuovi appuntamenti sono aperte da oggi.

Rispondi