Dopo il trionfo ad X-Factor, Nathalie Giannitrapani, la vincitrice della quarta edizione del talent show, solcherà il palco di Sanremo, tra i big della musica italiana, al prossimo Festival di Sanremo 2011 che si svolgerà dal 15 al 19 Febbraio 2011 e condotto come ormai risaputo da Gianni Morandi.

La cantautrice romana presenterà al pubblico dell’Ariston la canzone “Vivo Sospesa“, un brano scritto da lei e proprio pensando al festival. Oltre a presentare il suo inedito Nathalie interpreterà sul palco dell’ Ariston la bellissima “Il Mio Canto Libero” di Lucio Battisti durante la serata dedicata all’ Unità d’ Italia.

In merito alla sua partecipazioneal prossimo Festival di Sanremo 2011, la stessa Nathalie entusiasta di questa possibilità  ha dichiarato:

“Dopo aver vinto X-Factor, poter proporre un mio brano su un altro palco così importante come quello di Sanremo è fondamentale, perchè questo può essere una conferma del fatto di fare le cose che mi sento e proseguire su una strada che mi appartiene.  Sono molto curiosa per questo Sanremo 2011 ed è presto per dire se sono agitata. Ora sono molto felice. Credo che sia importante andare con la giusta serenità e coerenza. Sono convinta che l’ emozione sia importante. Sul palco è meglio un’emozione buona gestita bene piuttosto che un’esibizione professionale ma fredda.”

Rispondi