Corey Taylor, frontman degli Slipknot potrebbe essere la nuova voce dei Velvet Revolver.

Le voci sul possibile ingresso di Taylor nel super gruppo di Slash, Duff McKagan, Matt Sorum,  Dave Kushner, si sono fatte insistenti dopo una risposta piuttosto enigmatica data dallo stesso cantante durante un’intervista a Billboard. A chi gli ha chiesto di confermare o smentire le voci sul suo ingresso nei Velvet Revolver, Taylor ha risposto: “To be continued!” non aggiungendo altro sull’argomento.

Già a Dicembre  Slash aveva annunciato tramite il suo sito, che la band era finalmente riuscita a trovare un cantante che potesse  sostituire  Scott Weiland, e che i Velvet Revolver erano già in studio a provare: la presentazione del misterioso sostituto di Weiland è ormai da settimane data come imminente, ma viene continuamente rinviata lasciando posto alle voci più disparate.

Intanto Corey Taylor non è rimasto con le mani in mano, anzi ha rivelato di aver scritto il suo primo libro intitolato “The Seven Deadly Sins: Settling the Argument Between Born Bad and Damaged Good”, il 12 Luglio è la  data prevista per il rilascio negli Usa.