Scomparsa nel nulla Heather Parisi

0
1024

Heather Parisi, la nota ballerina e showgirl dell’ultimo trentennio, è scomparsa nel nulla: secondo quanto appreso da fonti giornalistiche, la ballerina, assieme a suo marito Umberto Maria Anzolin e ai loro gemellini, è scomparsa nel nulla dalla sua abitazione nel vicentino.

La nota showgirl, passata alla ribalta negli anni ’80 anche grazie a tormentoni come “Cicale” e “Disco Bambina“, potrebbe essere scappata per alcuni problemi finanziari relativi al fallimento della conceria di famiglia: la messa in liquidazione dell’azienda era stata annunciata già nel 2010 dallo stesso compagno della show girl, amministratore delegato della Concerie Anzolin spa.
E a Montorso i gossip parlano di un’amministrazione finanziaria spregiudicata, sospesa tra frodi fiscali, truffe e raggiri, con creditori infuriati pronti a braccare l’intera famiglia pur di recuperare il dovuto, anche se c’è chi maligna di una Parisi troppo legata alle sue ambizioni artistiche che avrebbero costretto il marito ad un tenore di vita sopra le loro reali possibilità.
Nessuno sa dove si trovi ora la famigli Anzolin, ma l’ipotesi più quotata parla di un avvistamento all’aeroporto internazionale di Hong Kong. Aspettiamoci prossimi sviluppi.

Via Tgcom

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.