E’ in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da oggi, 4 Novembre, il nuovo singolo di Laura Pausini dal titolo “Se non te“. Il brano precede l’uscita dell’album “20 – The Greatest Hits” che vedrà la luce il prossimo 12 Novembre su etichetta Atlantic Warner Music.

Se non te” è stato inciso anche nella versione spagnola e si è avvalso della collaborazione di Paolo Carta e Niccolò Agliardi i quali, insieme alla stessa cantante, ne hanno firmato il testo. Un’emozionante ballad che mette in risalto le doti canore della Pausini e che racconta di un amore di qualità, quello che non conosce e non ha paura; il testo evidenzia il concetto di “scegliersi” reciprocamente da subito e a tutte le età. Il brano segue la pubblicazione di “Limpido“, singolo in duetto con Kilye Minogue arrivato in rete in maniera quasi inaspettata e che è tra i brani più trasmessi dalle radio.

Laura Pausini - Se non te
Laura Pausini – Se non te

“20-The Greatest Hits”, il doppio cd che raccoglie i brani e i duetti più rappresentativi di questi venti anni di carriera di Laura Pausini. La raccolta dovrebbe contenere duetti con ospiti nazionali e non, da Ennio Morricone a Marc Anthony, da Alejandro Sanz a Michael Bublé,  da Ray Charles fino ad Andrea Bocelli. All’uscita del disco seguirà un tour che partirà da Roma, il prossimo 8 dicembre e che porterà Laura Pausini ad esibirsi sui palchi più prestigiosi del mondo. Sono 20 le tappe fino ad adesso messe in programma dalla F&P Group e che toccheranno non soltanto l’Italia, ma anche le più importanti città d’Europa, dell’America Latina e degli Stati Uniti entro il mese di Marzo 2014. Due ore e mezza di spettacolo durante le quali Laura presenterà solo i suoi più grandi successi, numeri uno in tutti i paesi che l’hanno consacrata come la voce italiana più amata nel mondo: uno spettacolo nuovo e ricco di emozioni.

Rispondi