
Segreti di famiglia anticipazioni(credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Segreti di famiglia, i nuovi episodi promettono alta tensione, soprattutto dopo l’omicidio del padre di Ceylin.
Le serie turche sono molto amate e negli ultimi anni stanno facendo grande presa sul pubblico, con le loro trame complesse e avvincenti, che tengono incollati allo schermo. Segreti di famiglia non è certo da meno, e anch’essa tiene lo spettatore su un filo, con storie intricate e di impatto, nonché colpi di scena inaspettati.
In questa dizi turca si dipanano misteri, drammi, intrighi. Al centro, il rapporto tra il procuratore Ilgaz Kaya, figlio di un poliziotto e Ceylin Erguvan, brillante avvocata, audace e determinata.
Negli ultimi episodi della dizi, si è scoperto chi ha assassinato il padre di Ceylin, cosa che ha destabilizzato e messo in crisi il rapporto tra Ilgaz e la giovane avvocata. A uccidere il padre della legale, infatti, sarebbe stato nientemeno che il fratello di Ilgaz, Cinar. O almeno, così parrebbe.
Ceylin è rimasta sconvolta da questo avvenimento e si è allontanata da Ilgaz, tant’è che non ha neanche voluto rivolgergli la parola. La tensione si è tagliata col coltello, mentre Ilgaz ha fatto il suo dovere di procuratore e Ceylin ha assistito, scioccata, all’interrogatorio di Cinar e del comandante di polizia, Metin, padre di Ilgaz e Cinar.
Segreti di Famiglia, Ceylin furiosa con Cinar, Pars ed Eren scoprono un dettaglio fondamentale
Nei prossimi episodi, nuovi imprevisti occorreranno, con nuovi enigmi da risolvere, per i protagonisti.

Nello specifico, in seguito all’arresto di Metin e Cinar, il procuratore Pars interroga il capo della polizia, che non fa mistero delle sue colpe. Intanto, Ceylin è furiosa con Cinar e vuole vederlo per dirgli che farà di tutto affinché rimanga a vita in prigione.
Yekta resta sorpreso dal fatto che Ceylin non abbia detto a Pars la verità e fraintende, ritenendo che si tratti di un moto di stima verso di lui. Eren, informato da Goku, viene a sapere che a colpire Zafer è stato anche un terzo proiettile. A questo punto, sorge l’ipotesi di una terza persona presente sulla scena del delitto.
Pars, intanto, vorrebbe vedere Serdar, ma il giovane, uscito dal carcere, è sparito, e si è rifugiato in un hotel, sotto l’ala di Yekta. Tuttavia, commette l’errore di postare una foto sui social e Parla, Tugce e Merve cercano di rintracciarlo.
Pars ed Eren faranno una scoperta che potrebbe cambiare le cose, ricostruendo la dinamica del delitto. Cinar infatti, afferma di aver tirato un colpo solo, ma i proiettili sono tre. Se Cinar è svenuto dopo aver sparato a Zafer, chi è che avrebbe dato il colpo di grazia al padre di Ceylin?