C’è un nuovo Michael Bublè in città: si tratta di Sergio Sylvestre.

L’ex vincitore di “Amici” il 17 novembre lancerà il suo nuovo album, “Big Christmas“, che come avrete capito sarà interamente dedicato al Natale. In mezzo ai Mario Biondi e alle Mariah Carey, spunta una nuova voce pronta a reinterpretare i grandi classici natalizi.

Lo sappiamo, nella vostra testa sta già risuonando “Let it snow, let it snow, let it snow…” e potete star certi che in “Big Christmas” il brano ci sarà. Anzi, è la prima traccia, per non farsi prendere dal panico. Oltre a “Let it snow” tra i brani rivisitati da Sergio Sylvestre ci sono “White Christmas” e “Santa Claus is coming to town“, per immergersi al meglio nell’atmosfera natalizia, che rende tutti sempre un po’ più gioiosi.

Big Christmas” uscirà il 17 novembre ma sarà disponibile in pre-order il 3 novembre. Nell’album prodotto da Diego Cavalletti ci saranno anche versioni gospel di “I Will Follow Him” tratta dal musical “Sister Act” e “Oh Happy Day”. Tra le varie tracce c’è anche l’immancabile cover di “Hallelujah”, poco natalizia e poco sacra ma sempre molto amata.

Nato e cresciuto in California, Sergio Sylvestre si è fatto apprezzare dal pubblico italiano dopo la vittoria ad “Amici“. Il suo primo album, “Big Boy“, è diventato disco d’oro e il cantante ha partecipato anche alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, dove ha presentato “Con Te”. La sua voce è molto calda e ben si adatta alle atmosfere swing di un album come “Big Christmas“, che sicuramente piacerà ai fan di Sergio e non solo.


La cover di Big Christmas

Big Christmas, la tracklist

1) Let It Snow

2) The Christmas Song

3) Jingle Bells/Jingle Bell Rock

4) White Christmas

5) I Will Follow Him

6) Over the Rainbow

7) Santa Claus Is Coming to Town

8) Little Drummer Boy

9) Oh Happy Day

10) Hallelujah

11) Have Yourself a Merry Little Christmas

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.