La colombiana e sensuale  Shakira dopo aver coinvolto il mondo intero grazie al ritmo avvolgente della sua “Waka Waka” colonna sonora dei Mondiali d’Africa 2010 e dell’ estate 2010, si accinge a preparare al meglio il suo tour mondiale che avrà inizio il prossimo 15 settembre  solcherà i palcoscenici del Regno Unito a partire da metà dicembre riservando al pubblico inglese delle sorprese.

Sembra infatti che la bella Shakira voglia, proprio nel corso della date britanniche, interagire con tutti  i suoi fan e non solo con quelli della prima fila. L’artista ha spiegato che per il tour in Gran Bretagna sta collaborando con Felix Barrett, il regista teatrale, per la realizzazione dello spettacolo che si prospetta essere ricco di numeri di danza, di gioia di vivere.

La stessa Shakira ha spiegato di sentirsi molto libera sul palco e per questo sente la necessità di dimostrare questo suo stato d’animo. E a tal proposito l’artista ha dichiarato: ” … l’idea mi sembra buona. Sono curiosa di conoscere come si svilupperà questa interazione tra artista e pubblico”.

Rispondi