Shakira ricattata per un presunto video hard

0
2348
Shakira e Piqué | © David Ramos/Getty Images

Gossip o realtà? Non lo sappiamo, ma i rumors riguardanti l’esistenza di un possibile video hard tra Shakira e il suo fidanzato, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, si stanno diffondendo a macchia d’olio sul web e sui giornali.

La notizia, lanciata da TvNotas e ripresa da molte testate giornalistiche, sarebbe che la bella cantante colombiana e il suo fidanzato Piquè (difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola), siano stati ripresi mentre la cantante praticherebbe sesso orale con il suo fidanzato. Questo filmato sarebbe poi finito nelle mani di un ex-collaboratore, collaboratore che poi non avrebbe trovato niente di meglio da fare che ricattare la coppia minacciando di rendere tutto pubblico se il suo silenzio non fosse stato sufficientemente pagato.

112764443
Shakira e Piqué | © David Ramos/Getty Images

La notizia, che resta ancora tutta da confermare, non farebbe altro che rafforzare quello che già dicono in molto, cioè che la coppia sia molto affiatata anche da un punto di vista fisico e sessuale: rimangono a tal proposito memorabili le scene dove si vede Piquè (che si vociferava fosse addirittura gay) con dei “rigonfiamenti” sospetti nei suoi pantaloni ogni volta che rivede la sua ragazza (da qui il soprannome del calciatore, ribattezzato “Piqueton“).

Stando ai più informati, non sarebbe la prima volta che la bella Shakira venga colta in fallo per le sua spigliatezza sessuale e ricattata per dei suoi presunti video tape hard, dato che sarebbe già successo in passato con i suoi ex, Antonio de la Rua e con il cantante spagnolo Alejandro Sanz, anche se le immagini non sono mai state mostrate.

Nonostante il peso di questa notizia ed in attesa di ulteriori sviluppi della vicenda, pare che la cantante e il calciatore, secondo uno scoop della rivista People, siano in attesa di un bambino e di convolare presto a nozze, dato che i due avrebbero intenzione di sposarsi poco prima del parto di Shakira.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.