E’ uscito “Bridge Over Troubled Water: 40° Anniversario Special Edition“, una raccolta di Simon and Garfunkel in deluxe edition per festeggiare i 40 anni di carriera del duo folk rock statunitense. Il disco è una nuova edition di “Bridge Over Troubled Water” del 1970, album che valse numerosi premi ai Grammy Award, tra cui il riconoscimento come miglior album dell’anno.

La raccolta contiene due CD e un DVD, il CD include undici canzoni originali di “Bridge Over Troubled Water“, il live del 1969 più lo special televisivo “Songs Of America“, registrato alla CBS sempre del 1969 e mai pubblicato fino ad ora in DVD. Il DVD contiene inoltre “The Harmony Game: The Making of Bridge Over Troubled Water”, un documentario con le interviste ai due artisti.

Intanto vi ricordiamo che il 17 Luglio prossimo sarà l’occasione per vedere l’unica tappa italiana di Paul Simon all’Arena Civica di Milano, un’occasione per presentare il suo nuovo disco “So Beautiful Or So What“, che sarà pubblicato il prossimo 10 aprile.

Rispondi