Sinead O’Connor sogna di posare nuda per Playboy

0
1220
Sinead O'Connor | © Jason Kempin/Getty Images

Sinead O’Connor negli ultimi tempi non fa che lasciare dichiarazioni ai limiti dello sconvolgente ed un nuovo capitolo sta per aggiungersi al già nutrito elenco delle stranezze di questa cantante irlandese. Come è noto a tutti e come vi abbiamo già raccontato ampiamente, si era sposata lo scorso 8 Dicembre con Barry Herridge, conosciuto appena 3 mesi prima in seguito ad un appello di lei in internet per la ricerca di un uomo con cui placare i bollenti spiriti che la infiammavano. Dopo venti giorni si sono lasciati per motivi poco chiari, per poi riconciliarsi dopo una settimana circa.

In quella settimana era successo, però, un evento piuttosto grave: Sinead O’Connor aveva lanciato su Twitter un grido di aiuto, cercava un medico, uno specialista che la aiutasse a uscire dalla profonda crisi in cui era entrata. Il dolore era talmente forte che aveva cominciato ad usare stupefacenti ed addirittura una sera a Los Angeles era entrata in overdose.

139635062
Sinead O'Connor | © Jason Kempin/Getty Images

Quei tempi brutti, però, sembrano per fortuna essere passati. Nel frattempo, infatti, si è dedicata alla musica, tanto da essere appena giunta alla pubblicazione del suo nuovo disco dal titolo “How About I Be Me (And You Be You)?”. Non solo, il prossimo mese di Marzo partirà anche la tourneé che la porterà in giro per tutto il Regno Unito.

A questo periodo di calma e “normalità”, per così dire, si aggiungono però le ultime dichiarazioni che la stessa Sinead O’Connor ha rilasciato alla rivista Word e sono quanto mai bizzarre. Innanzitutto ci rivela come suo sogno di sempre e mai realizzato sia quello di fare un servizio fotografico nuda per Playboy. Anzi, ha inserito il proprio desiderio di diventare una playmate in una lista delle cose da fare prima di morire. Fino ad oggi non ha mai potuto farlo per il semplice fatto che era “troppo infelice e troppo irlandese”, così ha dichiarato, ma ora si sentirebbe pronta a farlo. Chissà che i redattori di Playboy non la prendano in considerazione.

Ma non finisce qui, perché le parole più bislacche le riserva per la dichiarazione successiva. In tale occasione, in un contesto sexy, anzi, azzarda una situazione sadomaso: sua intenzione sarebbe quella di fare un’intervista in cui parlare di argomenti serissimi come la situazione economica attuale. Le sue esatte parole sono state:

E mi piace l’idea di fare una qualche intervista in un contesto sessuale strano, parlando di qualcosa di molto serio. L’economia! Puoi parlare di problemi gravi mentre sei con i testicoli nudi, a quattro zampe, con i collare del cane!

Ok, sorvoliamo su questa immagine che ci ha regalato Sinead O’Connor, forse avrebbe dovuto farlo anche lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.