Johnny Depp rispolvera la sua vecchia (e prima) passione per la musica collaborando alla realizzazione di alcuni brani insieme ad un’icona del rock, Steven Tyler, cantante degli Aerosmith.

A rivelare la notizia sarebbe stato lo stesso rocker che, trovandosi a Los Angeles per il programma “American Idol” di cui riveste i panni di giudice, ha avuto modo di incontrarsi spesso con l’attore:

Sto scrivendo delle canzoni con Johnny Depp. Non l’avrei mai fatto se fossi rimasto a casa (a Boston). Lui è un musicista e l’ho chiamato “ti raggiungo, scriveremo una canzone insieme”. E lui, “vieni… così mi dici come suono Seasons of Wither“.
La passione di Johnny Depp per la musica risale alla sua infazia, ma l’esordio vero e proprio nel mondo musicale è datato negli anni ’80, quando entra a far parte dei “The Kids“, band che acquista negli anni una certa notorietà tanto che viene ingaggiata per fare da apertura e da spalla ai concerti delle star più famose come i Talking Heads, i B52s, Iggy Pop. Ma nonostante le buone intenzioni, il destino porta Johnny a sfondare nel mondo del cinema ed oggi, secondo la rivista Forbes, è l’ attore più pagato del mondo.

Rispondi