I suoi fan hanno di che gioire, dato che presto potranno ascoltare un inedito Kurt Cobain, nel brano “Stinking of You”,  che il leader dei Nirvana e Courtney Love hanno scritto e interpretato insieme.

Il brano è  inserito all’interno del documentario “Hit So Hard”, una biografia diretta dal regista David Ebersole sulla vita di Patty Schemel, batterista delle Hole, presentato in esclusiva al SXSW di Austin.

Hit So Hard” è un film che propone il ritratto di una donna in lotta contro la dipendenza dalla droga, racconta una vita personale e professionale sempre sull’orlo del crollo: naturalmente nella pellicola c’è posto anche per riflessioni sulle morti di Kurt Cobain e di Kristen Pfaff, bassista delle Hole. Oltre al brano inedito di Cobain, il documentario conterrà anche interviste, tra gli altri, a Courtney Love, Melissa Auf de Maur ed Eric Erlandson, ex membri delle Hole.

La presentazione ufficiale del documentario avverrà il 28 Marzo a New York, nel giorno dell’ uscita di “Hit So Hard” nelle sale cinematografiche  e sarà anche l’occasione per una reunion delle Hole dopo ben 13 anni di distanza.



Rispondi